Azienda

Copyright © All Rights Reserved

Storia

 

La società agricola nacque negli anni settanta grazie all'impegno dei fratelli Bertozzi, che furono in grado di incrementare rapidamente il numero di capi allevati, circa una sessantina, e raggiungere negli anni novanta un allevamento che contava all'incirca duecento capi.

 

La società nel tempo è mutata, ora non si occupa più solo di bestiame ma ha aperto le sue porte a tutti coloro che sono interessati a conoscere la provenienza di quello che mangiano, la vita in fattoria, e gli animali che la compongono.

 

Ora l'azienda è gestita dalla 3° e 4° generazione e da uno dei soci che diede inizio all'attività.

 

Nuovi progetti sono stati avviati negli ultimi anni tra i quali uno spaccio aziendale ed il riconoscimento di fattoria didattica, quest'ultimo ci ha permesso di rendere partecipi nelle nostre vite molti adulti e bambini desiderosi di riscoprire la semplicità della vita in campagna, la bellezza della natura e la tenerezza degli animali che la abitano.

 

E' con grande orgoglio che vi presentiamo di seguito quello che la società agricola Bertozzi rappresenta per noi soci e quello che è diventata nel corso degli anni grazie a molti sacrifici ed a tante buone idee.